Chisiamo

La Società

La Sezione Atletica della “Polisportiva Dimica Potenter” (dal motto latino “combatti con vigore”), conosciuta da molti come DI.PO., è nata nell’ anno 2001 da un’idea di Giorgio Vicenzi (attuale presidente della Polisportiva) e da Angelo Castellazzi (attuale presidente della Sezione Atletica).

E’ una Società sportiva a carattere dilettantistico/amatoriale con circa 50 soci iscritti.

L’ Iscrizione

La quota associativa annuale è di € 50,00, più € 10,00 per l’iscrizione (senza riconoscimento) a 5 gare non competitive scelte dal Consiglio Direttivo della Sezione.

Il rinnovo dell’iscrizione deve avvenire entro e non oltre il 31 dicembre di ogni anno.

Chi non ha rinnovato l’iscrizione con la società, entro tale data, non potrà iscriversi e partecipare a gare della federazione, utilizzando la tessera F.I.D.A.L., fino al rinnovo.

Visita Medica

Per ottenere l’idoneità agonistica che consente la partecipazione alle gare competitive, a livello Regionale / Nazionale, organizzate da società affiliate alla F.I.D.A.L., è necessario il certificato medico sportivo con validità annuale.

I soci devono chiedere apposito modulo sottoscritto dal Presidente della Sezione, da presentare all’ atto della visita.

Ogni 3 anni viene eletto il Consiglio Direttivo della Sezione.

Attualmente è composto da:

Ø       Presidente:              Angelo Castellazzi

Ø       Vice Presidente:     Giuseppe Agresti

Ø       Segretario:             Davide Bellini

Ø       Tesoriere:                Rosangela Passoni

Ø

Sede e Ritrovo

I soci della Sezione Atletica si ritrovano tutti i venerdi sera alle ore 21,00, in sede, situata presso l’ Oratorio Centro Giovanile “Cristo Re” di Vimercate in via Valcamonica, 25.

Certificazione e Affiliazione

La nostra Società è riconosciuta e certificata dal C.O.N.I. ed è affiliata alla F.I.D.A.L. dal 13/02/2001 (codice MI247).

Si ricorda, inoltre, che l’iscrizione comprende assicurazione infortunistica.

Le Corse Organizzate dalla Nostra Società

Ogni anno organizziamo la:

Ø    “Stravimercate” (2^ domenica di ottobre)

www.dipo.it/atletica/2010/stravimercate/StraVimercate.pdf)

una corsa podistica non competitiva di 6. 12, 22 e 30 chilometri.

Ø    “VimercateRun” (1° sabato di maggio)

www.dipo.it/atletica/2010/vimercaterun/VimercateRun.pdf)

una gara serale di km. 7.

Per ottimizzare la buona riuscita di queste gare è necessaria la collaborazione e l’impegno di tutti gli iscritti (compresi amici e parenti).

Campionato Sociale DI.PO.

Nel mese di marzo di ogni anno, in concomitanza con la gara sociale dei nostri amici della Società “Gamberdecuncuress”, si svolge anche la nostra Gara Sociale, al Parco di Monza, sulla distanza (come dicono i Gamber) dei desmilameter (10 km.).

Se sei interessato e hai bisogno di ulteriori informazioni, o chiarimento, puoi chiamare il numero del nostro Presidente: 333.3948657, inviare una email a questo indirizzo oppure visitare il nostro sito..

Monday, June 18, 2018

Corse Fiasp

::.. La Dipo anche su facebook ..::