Trezzano Rosa 50 – DIPO 59
Articolo pubblicato Wednesday, November 7, 2018
Dipo.it Domenica 28/10/2018 ore 11.

DI.PO.: Conti 1, Valcamonica, Hoxha 2, Semeraro 8, Panighetti 6, Gazzola 2, Arnone 3, Patruno 8, Panonzini 7, Gerbasio 4, Frigerio 14, Canali 4
Coach: Zarra Stefano. Vice: Ambrosioni Enrico

Parziali: 8-6 / 4-26 / 16-10 / 22-17

Secondo incontro del campionato U13 per i ragazzi Dipo, e seconda vittoria in trasferta a Trezzano Rosa.
Il primo quarto è abbastanza equilibrato, con il punteggio complessivamente basso anche a causa dei numerosi errori al tiro, soprattutto da parte della Dipo: il periodo si chiude con Trezzano Rosa in leggero vantaggio.
Nel secondo periodo la Dipo cambia marcia e travolge il Rosa con un significativo parziale di 26 a 4: grazie a una maggiore aggressività difensiva la Dipo chiude la via del canestro ai ragazzi del Trezzano, inoltre un ritrovato gioco di squadra e una migliore precisione al tiro consentono alla Dipo di chiudere il quarto con ben 20 punti di vantaggio.

Nella seconda metà dell’incontro il Rosa rientra parzialmente in partita rosicchiando qualche punto alla Dipo, ma non quanti ne occorrono per agguantare gli avversari, che chiudono la partita con un meritato + 9: grazie a questo risultato la Dipo si porta in testa alla classifica del girone, unica squadra ancora imbattuta.
In generale la Dipo ha sbagliato molto sotto canestro, con una migliore percentuale di realizzazione avrebbe potuto vincere con un divario maggiore. ragazzi del Trezzano sono risultati sicuramente più precisi al tiro, in particolare da fuori: nel roster presentano inoltre qualche ottima e promettente individualità.

Prossima partita domenica 11 novembre a Segrate.

Monday, May 20, 2019

::.. IL PROGRAMMA COMPLETO TORNEO PUBLYTEAM ..::