Dipo.it
 
 
 
Serie C M
DI.PO - LENTATE 55-77
39
Articolo pubblicato Monday, December 3, 2018
Dipo.it DI.PO: Carzaniga M.2, Viganò 9, Carzaniga T.5, Formenti 7, Sala , Colombo 5, Tremolada , Urso, Banfi, Monguzzi 20, Gabaldi 4, Gomma 3, All: TASSI

LENTATE: Cesana 2, Borghi, Smaniotto 12, Bartesaghi, Moscatelli, Castelli 2, Borsani 4, Lanzi 13, Varesano, Bergna 17, Livio 21, Sampietro 3, All: BOCCIARELLI

Progressione: 6-11 / 23-30 / 45- 51 / 55-77


La nostra serie C non riesce ancora a sbloccarsi nelle gare interne. Questa volta è Lentate a fare bottino contro i vimercatesi alle prese con continui problemi fisici e che in questa occasione devono fare a meno anche di Tremolada inutilizzato in panchina per problemi alla schiena.

Con Gabaldi in campo al 50% per i problemi al ginocchio il solo Monguzzi trova spunti interessanti in attacco ma da solo non basta ad arginare i n difesa la fisicità di Bergna. Un efficace Livio provvede a mantenere a distanza i fragili tentativi di rientro dei ragazzi ed è Lanzi con 3 triple nell’ultimo quarto a chiudere definitivamente i conti.

La squadra di Tassi parte male in attacco con soli 6 punti nella prima frazione ma complessivamente tiene in difesa anche se sempre all’inseguimento. La gara rimane in equilibrio nella parte centrale ma l’ultima frazione vede il crollo dei nostri che oltre a stentare in attacco cedono senza reagire in difesa subendo un parziale pesantissimo di 10-26.

Occorre ritrovare velocemente motivazioni e una buona condizione oltre naturalmente recuperare possibilmente gli infortunati in vista della difficile trasferta di domenica sera a Milano contro la Social Osa.


Torna alle News
 

Tuesday, December 18, 2018


Vai alla Pagina Edicola
::.. i SITI dei nostri PARTNERS ..::

::.. La Dipo Pallacanestro anche su facebook ..::

::.. I siti delle FEDERAZIONI ..::

Guarda i Nostri Video su Dipo Channel

Ci sono 14 utenti collegati.

Valid XHTML 1.0 Transitional