Serie C M
DI. PO. - RONDINELLA. 63-62
Articolo pubblicato Friday, January 4, 2019
Dipo.it DI.PO: Carzaniga M. 11, Viganò 15, Carzaniga T.2, Formenti 7, Colombo 8, Canali, Tremolada 14, Urso 2, Banfi, Monguzzi 4, Gabaldi, Gomma, All: TASSI
RONDINELLA: Cazzaniga 7, Ravanini, Geroli 5, Zaccuri 7, Ciurlia, Radaelli, Sasso 6, Gazzo, Rigon 30, Vocino 2, Casadei, Ventruto 5, All: TELESI

Progressione: 17-24/40-40/52-50/63-62

“Il 2019 inizia bene per la Di.PO che supera in volata i sestesi della Rondinella grazie ad un tiro libero di Tremolada a 3” dalla sirena finale e centrando così il quarto successo consecutivo.

Il tutto al termine di una gara dura e senza esclusione di colpi e che ha rischiato di degenerare “grazie” all’eccessiva tolleranza per non dire assenza della coppia arbitrale che ha sanzionato soli 12 falli per squadra nei 40 minuti di gioco.

Venendo ai veri protagonisti notevole la prestazione del lungo ospite Rigon che mette a segno ben 30 punti con ben 4 triple mentre tra i nostri bene Viganò e Tremolada con rispettivamente 15 e 14 punti in una serata che ha visto Tommy Carzaniga fermarsi improvvisamente per nausea e mal di stomaco e Andrea Colombo infortunatosi al ginocchio. Con Gabaldi in campo anche se non al meglio la squadra ha comunque reagito compattandosi e lottando fino all’ultimo secondo cogliendo così un prezioso successo che le consente di agganciare proprio i sestesi a quota 14 in classifica.

La prossima domenica chiusura del girone di andata in trasferta a Villasanta per cercare di prolungare il buon momento.”

Thursday, June 27, 2019

::.. IL PROGRAMMA COMPLETO TORNEO PUBLYTEAM ..::