dipo-kor basket 49/40

3=16/10
4=14/6

Tabellini :

Mosca F.17, De Benedettis A.12, Brambilla D. 7, Semeraro A. 5, Brambilla L. 3, Graziano S. 3, Centineo D. 2, Mariani A., Bonanomi N., Laboccetta N., Calabrese P., Rossetti F.

1° quarto: 13 - 11
2° quarto: 6 - 13
3° quarto: 16 - 10
4° quarto: 14 - 6

Per la quinta giornata di campionato la Dipo Vimercate U15 incontra in casa il Kor Basket di San Giuliano Mil.se.
Il match si prospetta molto impegnativo ma anche molto importante per le sorti delle due squadre.
Gli animi di giocatori e allenatori, ma anche delle tifoserie, sono in tensione e caldi già nella fase di riscaldamento. Tutti concentrati ed intenzionati a non mollare e non arretrare nemmeno di un passo per non concedere nulla agli avversari.
Dapprima i ragazzi si misurano e
partono con offensiva e difesa molto equilibrate da entrambe le parti. Nel secondo quarto però alcuni errori commessi dalla squadra di casa, lasciano prendere il sopravvento al Kor che conclude con un più 5 sui bianco-verdi.
Nel terzo quarto ormai la partita è al cardiopalma concludendosi con 1 solo punto di vantaggio a favore della Di.po.
Azioni veloci e concitate si susseguono. I ragazzi di entrambe le squadre commettono errori e compiono belle azioni che fanno esultare e scaldare le tifoserie.
I bianco verdi mantengono però più lucidità e mettono a segno un maggior numero di canestri che assicura la vittoria per 49 a 40.
Appuntamento a domenica prossima per la penultima di andata sul campo di Pioltello.

Friday, February 15, 2019