Dipo.it
 
 
 
Promozione F
Pro.Femm. Dipo-Capuccinese 46-54
92
Articolo pubblicato Friday, May 31, 2019
Dipo.it DI.PO. : Bertozzi, Casati 3, Signoracci B., Comuzzi 4, Colombo 11, Megna, Berti 15, Comi 5, Signoracci M., Poli 2, Panzeri, Villa 6, All.Beretta, Aiuto All.Fumagalli
Progressione: 15-15/22-24/35-34/46-54

Le ragazze della Di.Po chiudono la stagione con una sconfitta casalinga che vale lo 0-2 nella finale per la promozione in serie C. Complimenti alla Cappuccinese che vola in serie C con una sola s onfitta in stagione ma grandi applausi per le nostre ragazze che, nel doppio confronto hanno tenuto bene il campo "bucando" per così dire solo il terzo quarto nella gara di andata.
Ieri sera, in via Chiesa davanti ad un bel pubblico è stato un testa a testa per 37 minuti, con le vimercatesi che ribattono colpo su colpo lottando su ogni pallone.
I problemi fisici di Laura e Francesca pesano ma la determinazione e la grinta di tutta la squadra consentono di sopperire, almeno fino a quando la maggior esperienza delle avversarie prevale nel finale di gara.
Un dovuto ringraziamento a Bea, dirigente che ha seguito passo passo la crescita delle ragazze in questa splendida stagione e ovviamente un grazie alla strana coppia in panchina Beretta/Fumagalli. Strana solo per il naturale completarsi dei due, con la compostezza dell'uno a fondersi con la vivacità dell'altro, dando così origine ad una nuova forma di Coach a due teste ma sintonizzate sulla stessa frequenza.
Si chiude così una stagione in cui è mancata solo la classica, anche se inaspettata, ciliegina sulla torta ma ora la parte più difficile.....Riprovarci!


dipo.it dipo.it

Torna alle News
 

Thursday, June 27, 2019


::.. IL PROGRAMMA COMPLETO TORNEO PUBLYTEAM ..::

::.. La Dipo Pallacanestro anche su facebook ..::

::.. i SITI dei nostri PARTNERS ..::

::.. I siti delle FEDERAZIONI ..::

Guarda i Nostri Video su Dipo Channel

Ci sono 65 utenti collegati.

Valid XHTML 1.0 Transitional