Sito
Secondo Torneo Publyteam 2019
Articolo pubblicato Saturday, April 6, 2019
Dipo.it Eccoci al secondo anno di questo evento sportivo che coinvolge una foltissima schiera di cittadini di Vimercate e non solo, realizzato con la partecipazione di numerosi e, generosi sponsor che hanno creduto in questo progetto.

I grandi lavori di preparazione per accogliere quanta più gente possibile, iniziano venerdì 31 nelle primissime ore del pomeriggio.
In serata tutti pronti per accogliere numerose squadre ospiti, genitori, amici e atleti di tutte le età.
Iniziano i primi incontri del quadrangolare delle categorie 2005 (maschile e femminile), 2007 e 2008, mentre sul colorato campo approntato al di fuori della palestra si svolgono le partite dei più piccini del microbasket.
Il tutto è condito con un serio ed attento servizio di ristoro, che vede coinvolti gran parte dei genitori della società di casa, che si alternano in turni organizzatissimi e si prodigano per accogliere nel migliore dei modi tutti i graditi ospiti.
Sabato mattina alle 9, 00 siamo di nuovo tutti pronti ad affrontare un'altra fantastica giornata di sport e socialità, baciati da un sole caldo e spettacolare che ha atteso di splendere fino allo Start ufficiale del nostro torneo.
Sul piazzale antistante la palestra un tripudio di colori di maglie di amichevoli squadre avversarie, gruppi di ragazzi che si incontrano ed improvvisano partite e gare di tiri.
Tutto all'insegna del divertimento e del sano sport !
Nel cortile interno la zona ristoro si affolla e prende vita ad ogni cambio partita, ma è soprattutto nelle ore del pranzo e della cena, che la coda alla cassa si snoda come un serpente ed i tavoli si riempiono di vita e di allegre risate.
L'atmosfera è quella rilassata e gioiosa di una giornata in spiaggia.
Infatti alla Di.po Beach” solo il mare manca come ingrediente.
Gli incontri, la musica, i giochi e le risate, il buon cipo ed i momenti di aggregazione si susseguono, mentre le ore corrono via veloci accompagnandoci al terzo ed ultimo giorno di questa prima parte di torneo, che si concluderà solo domenica 9 giugno.
Anche la domenica è baciata dal sole che invoglia a stare all'aperto fra bambini, giovani, genitori e nonni che accompagnano entusiasti.
Gli incontri dei quadrangolari intanto si concludono e si chiudono con le rispettive premiazioni durante le quali il sindaco Francesco Sartini conferisce i rispettivi trofei e medaglie agli atleti.
Sono momenti di gioia e talvolta di grande commozione quando anche i pilastri della società Di.po ricevono il loro giusto e meritato riconoscimento per tutto il lavoro svolto, e la sincera passione con cui hanno apportato il loro fondamentale contributo.
Un GRAZIE infinito va quindi a loro, ai fantastici organizzatori che hanno costruito questo momento con minuziosa attenzione permettendo a tutti gli ingranaggi di funzionare alla perfezione, ai genitori che hanno lavorato e collaborato, con tanta allegria, rendendo possibile la realizzazione di questo evento.
Appuntamento al prossimo fine settimana del 7, 8 e 9 giugno, che vedrà stavolta scendere in campo le categorie dei 2003-2004-2006 maschili, e sarà un altro immancabile appuntamento con...tanto tanto sport, divertimento, cibo e musica!!
Allora...Arrivederci!!!
dipo.it dipo.it

Thursday, June 27, 2019

::.. IL PROGRAMMA COMPLETO TORNEO PUBLYTEAM ..::