Dipo
UNENDO YAMAMAY BUSTO ARSIZIO GIOVANI
Articolo pubblicato lunedì 12 settembre 2016
Dipo.it Non si ferma lo sviluppo della UYBA sul territorio con nuove affiliazioni : due nuovi accordi stretti nelle ultime ore con società che condividono il pensiero della società.

ASD Volley Visconteo Cusago, che giocherà i campionati campionati di U14, U16 ed U18 femminile 2° e 3° divisione e anche U14 maschile. Entusiasta il presidente Nicola Trono: "Sono molto contento della collaborazione con una società che è molto importante e stimata a livello nazionale e con la quale spero di riuscire a fare bene con aiuto reciproco: questo accordo rappresenta una spinta che aiuterà ancora di più a crescere. Già in passato c’erano stati dei contatti, ora i punti di vista sono comuni e quindi è nata questa partnership".

La seconda nuova consociata è la DIPO di Vimercate, che affronterà i campionati di prima divisione, serie D Under 20, U18 ed U16 con un gruppo di 30 ragazze, seguito da un altro gruppo di 40 tra minivolley, U12 ed U13. Il Presidente Antonio Brancatisano, contattato dal responsabile Futura Volley Christian Merati: "Conosco Christian da anni e ne apprezzo da sempre le qualità: per questo ho accettato subito questa collaborazione, sapendo che da entrambe le parti c’è la serietà e tanta voglia di fare bene".
continuate a seguirci…

venerdì 19 ottobre 2018

dipo.it
::.. La Dipo anche su facebook ..::

dipo.it