DI.PO: Veber 25, Panella 18, Maconi 10, Formenti 9, Sala 7, Sedazzari 5, Colombo 4, Gabaldi 4, Mosca 2, Sterle 2, Barazzetta, Simone, All: MOSCHINI
DESENZANO: Faini 21, Corain 11, Zoccoli 10, Amadini 9, Lanfredi 7, Bof 5, Pilati 5, Speranzini 3, Tassi, Dalla Longa, All: TUSA
Progressione: 26-21/41-35/59-45/86-71
Finalmente una vittoria! Nel momento più difficile di questa prima parte di stagione con i risultati che non arrivano, con il Palazzetto inagibile che obbliga la squadra a salti mortali per allenamenti e gare (quella odierna in casa a Burago Molgora), dal cilindro esce una prestazione tanto convincente quanto rigenerante per il morale di tutto il team.
Bella prestazione contro una squadra come Desenzano ben posizionata in classifica con 8 punti e non facile da affrontare. Di.Po che parte bene e resta sempre in partita superando qualche attimo di sbandamento e piazzando addirittura un allungo decisivo nell’ultimo quarto.
Molto bene Veber e benissimo anche Panella che piazza 13 punti nel secondo periodo (sui 15 totali di squadra) mantenendo così in corsa la Di.Po in un momento difficile della gara.
Ciliegina sulla torta nella buona serata ecco il 15/17 dalla lunetta che certifica la buona prestazione di questa sera.
Ora un altro turno casalingo con il dubbio ancora da risolvere sul campo di gara: si giocherà all’Omnicomprensivo, a Burago o dove? E dove ci si allenerà? Allegria….
seguiteci anche su
https://www.facebook.com/dipobasket
https://www.instagram.com/dipovimercatebasket/?hl=it