DI.PO: Sedazzari 1, Panella 7, Veber 16, Formenti 12, Maconi 5, Colombo 2, Sterle, Sala 11, Simone 3, Gabaldi 10, Barazzetta 2, All: MOSCHINI
ROVAGNATE: Polanco 14, Cappelletti 9, Meller 6, Calvio 6, Bracale 5, Della Monica 5, Di Franco 4, Malattia 4, Citterio 3, Palazzo 3, Radi 2, Lucherini , All: MONTEFUSCO
Progressione: 20-14/35-30/53-44/69-61
Seconda gara casalinga a Burago e seconda vittoria consecutiva per la DI.PO che a dispetto del problema Palazzetto (inagibile fino a data da destinarsi) trova punti importanti per risalire in classifica.
Avversario di giornata il Rovagnate composto dai giovani 2006/7 made Urania che impegna non poco la squadra di coach Moschini obbligandola a tenere alta la concentrazione fino al fischio finale.
Buona prestazione di Formenti sempre efficace quando ce n’è bisogno e di Veber che però a tratti fatica a liberarsi in area. Più in generale una buona prova collettiva con una menzione per la “nave scuola” Gabaldi, classe 79 e autore di 10 punti compresa la lezione gratuita ai più giovani compagni di squadra su come basti a volte poco, se fatto bene, per essere efficaci e dare una grossa mano alla propria squadra.
Ora si dovrà cercare di preparare al meglio la lunga e complicata trasferta a Gussola.
seguiteci anche su
https://www.facebook.com/dipobasket
https://www.instagram.com/dipovimercatebasket/?hl=it