DI.PO: Panella 21, Veber 16, Sala 15, Barazzetta 12, Gabaldi 10, Sedazzari 10, Mosca 8, Colombo 5, Formenti 4, Maconi 2, Simone 2, All: MOSCHINI
ORZINUOVI: Zanardi 21, Apollonio 14, Sbardolini 13, Delbono 10, Piscioli 4, Facchi 2, Fattori 2, Brunelli S.1, Cirimbelli, Avaldi, Brunelli A., Messa, All: MAIOLI
Progressione: 29-23/54-34/77-56/105-67
L’anno nuovo inizia col botto. Una DI.PO. che non ti aspetti surclassa Orzinuovi (3° in classifica alla palla a due) con una prova offensiva da paura. Il timore che le feste avessero lasciato scorie da smaltire è svanito subito di fronte alla precisione di un po’ tutti i protagonisti di serata.
Guardando ai parziali dei quarti si può notare una continuità realizzativa senza precedenti in stagione. Il tutto considerando l’avversario di spessore che si aveva di fronte.
Solo un caso? Può essere ma, considerando la precedente trasferta vittoriosa a Sarezzo, possiamo certificare il buon momento della squadra che si appresta ora ad iniziare il girone di ritorno contro la Verolese venerdi prossimo alle ore 21,30 sempre sul campo di Burago Molgora.
Nel frattempo restiamo in attesa di news circa i lavori di messa in sicurezza del Palazzetto nel Centro Omnicomprensivo a cura della Provincia di Monza e Brianza. Per ora tutto tace…
seguiteci anche su
https://www.facebook.com/dipobasket
https://www.instagram.com/dipovimercatebasket/?hl=it