BIASSONO: Sala 18, Margutti 13, Rizzardi 13, Foschini 8, Magni 7, Dascola 6, Fossati 4, Guarnaccia 1, Gallazzi, Caliaro, Meani, Polinori, All: BASSANINI
DI.PO: Veber 11, Mosca 10, Panella 9, Colombo 9, Formenti 6, Sala 6, Barazzetta 4, Sedazzari 2, Gabaldi 2, Maconi, Simone, Sterle, All: MOSCHINI
Progressione: 20-11/37-32/48-47/70-59
Passo falso per la DI.PO che a Biassono subisce l’aggressività della squadra di casa faticando per restare a contatto e pagando nell’ultimo quarto le disattenzioni difensive e la poca abitudine a contrastare la fisicità imposta dai locali.
Al via allunga subito Biassono con le triple di Sala, poi, i due quarti centrali vedono la Di.Po riprendersi e rosicchiare il vantaggio per poi trovarsi a condurre anche di 5 punti. Quando il più sembrava fatto ecco il nuovo crollo e l’allungo definitivo dei bianchi di casa negli ultimi 10 minuti.
Successo meritato per Biassono e fine della striscia positiva per una Di.Po che deve fare i conti con i problemi accusati da Gabaldi (out appena entrato in campo) e una i mprevista rilassatezza difensiva in vista della prossima gara casalinga contro la Lic Verolanuova , capoclassifica con una sola sconfitta all’attivo…
seguiteci anche su
https://www.facebook.com/dipobasket
https://www.instagram.com/dipovimercatebasket/?hl=it