DI.PO: Veber 22, Panella 14, Formenti 12, Sala 12, Barazzetta 12, Mosca 10, Sedazzari 8, Colombo 2, Maconi , Simone, Sterle, All: MOSCHINI
TAZIO MAGNI GUSSOLA: Pollina 18, Cottarelli 16, Mazza 14, Maranzi 14, Penna 12, Ferraboli 7, Perini 5, Carboni 3, Anadotti, Bignetti,Sereni, All: TESTI
Progressione: 30-16/49-49/70-68/92-89
Una DI.PO concentrata e determinata ferma la seconda della classe con una prova offensiva di spessore e ben sei giocatori in doppia cifra.
Non solo la soddisfazione di aver superato un avversario forte ma questi due punti, nella rincorsa alla salvezza a quattro giornate dal termine, potrebbero rivelarsi decisivi. I trenta punti dei vimercatesi nel primo quarto (30-16) fanno stropicciare gli occhi agli spettatori ma gli ospiti serrano le fila e nella seconda frazione restituiscono il break. Si và così al riposo sul 49-49. Da li in avanti sarà un testa a testa fino all’ultimo secondo con qualche nervosismo di troppo tra le fila dei cremonesi con il 2/2 di Sala dalla lunetta decisivo a 7” dalla sirena.
A Gussola non riesce l’ultimo assalto e la coppia Moschini/Tassi può cosi festeggiare con i ragazzi per la bella prova.
Bene tutti ma questa volta una menzione doverosa per la coppia Barazzetta/Mosca che incidono con punti importanti in momenti difficili della gara.

seguiteci anche su
https://www.facebook.com/dipobasket
https://www.instagram.com/dipovimercatebasket/?hl=it