DI.PO: Veber 16, Panella 10, Formenti 10, Sala 9, Maconi 9, Sedazzari 6, Colombo 5, Mosca 5, Barazzetta 5, Simone, Gabaldi, Sterle, All: MOSCHINI
SAREZZO: Ferroni 18, Consonni 16, Sandri 12, Asamoah 10, Torri 9, Montini 8, D’Eliseo 5, Vivenzi 2, Pè 2, Orlandi, All: MILANESE
Progressione: 13-22/38-36/56-61/75-82
Nell’ultima partita casalinga della stagione regolare la Di.Po perde contro i bresciani del Sarezzo e interrompe così un periodo più che positivo.
Bravi gli ospiti apparsi più motivati e determinati dei nostri ragazzi che hanno comunque reagito al brutto primo quarto (13-22) rientrando nella seconda frazione chiusa avanti 38-36.
Al rientro dopo il riposo è costante equilibrio ma Sarezzo sembra avere più voglia di vincere riuscendo a mantenere qualche punto di vantaggio.
L’ultimo quarto iniziato sul 56-61 per gli ospiti vede la Di.Po in difficoltà in difesa e poco lucida in attacco con il divario che aumenta a -12 prima della reazione finale che limita i danni.
Vince Sarezzo con merito ma ora apprestiamoci all’ultimo turno del campionato in trasferta ad Orzinuovi per poi concentrarci sul meritato approdo a quei playoff che fino a qualche settimana, alla luce della penultima posizione in classifica, non era certamente nei pensieri di tutti noi.

seguiteci anche su
https://www.facebook.com/dipobasket
https://www.instagram.com/dipovimercatebasket/?hl=it