Giovanile Civatese: Tentori Filippo 18, Castagna Daniele 12, Corti Andrea 12, Bianchi Simone 8, Margutti Daniele 7, Minari Luca 6, Casadei Teodoro 5, Minari Simone 5, Panzeri Fabio 3, Negri Alessandro 1, Brusadelli Riccardo 0, Lomasto Marco 0, All. Pozzi Marco
DI.PO. Vimercate: Formenti Mattia 16, Sedazzari Iacopo 11, Sala Alberto 9, Bazzo Federico 7, Maconi Filippo 6, Sala Nicholas 6, Colombo Andrea 5, Barazzetta Luca 2, Mosca Federico 2, Panella Marco 2, All. Moschini Andrea
Parziali 22-13, 41-29, 60-47
Progressione. 22-13/41-29/60-47/77-66
Sconfitta senza se e senza ma per una DiPo che non approccia bene una gara che la vedrà sempre rincorrere con affanno faticando per tenere il ritmo asfissiante dei padroni di casa.
I 9 punti presi nella prima frazione di gioco sono stati determinanti nel prosieguo della gara. Una gara nervosa e fisica in cui Civate ha dettato i tempi respingendo sempre i tentativi di rientro dei ragazzi di Moschini. Molti errori ma anche 30 minuti tutto sommato equilibrati con i ragazzi che ci provano ma non riescono a dar continuità sia offensiva che difensiva al proprio gioco.
La fatica spesa per trovare punti preziosi veniva poi vanificata da leggerezze e poca personalità in difesa.
Insomma una serata no…
Ora è doveroso concentrarsi sulla trasferta di Domenica 14 a Sondrio, squadra a caccia della prima vittoria in campionato e, proprio per questo, da affrontare con la giusta determinazione.
.
seguiteci anche su
https://www.facebook.com/dipobasket
https://www.instagram.com/dipovimercatebasket/?hl=it

