MORBEGNO: Manni 18, Tarabini 18, Galli 13, Cazzaniga 6, Scalera 4, Miozzo 2, Scinetti, Della Torre, Del Barba, Paolella, Salvadori, Romegialli,All: TARABINI
DI.PO: Sedazzari 15, Sala N.14, Bazzo 12, Sala A. 8, Panella 8, Formenti 6, Imasuen 4, Maconi 4, Barazzetta 2, Sterle, Folcio, Colombo, All: MOSCHINI
Progressione: 17-22/34-39/50-59/61-73
Torna alla vittoria la DI.PO che a Morbegno centra la quinta vittoria in sei gare nel girone di ritorno anche se, contro i giovani valtellinesi, non è stata comunque una passeggiata.
L’aggressività dei gialloneri di casa ha impegnato a fondo i vimercatesi che però hanno potuto contare su un Sedazzari reattivo e preciso in attacco e un Nick Sala efficace con le sue triple.
Vantaggi minimi per gli ospiti che hanno avuto il merito di ribattere colpo su colpo approfittando nella terza frazione di un leggero calo dei padroni di casa per prendere quei 10 punti di vantaggio conservati poi fino al fischio finale.
Ultima gara e i doverosi saluti per il nostro Spencer in procinto di trasferirsi all’estro con il pensiero che ora va al doppio difficile turno casalingo contro rispettivamente Binzago e Erba.
seguiteci anche su
https://www.facebook.com/dipobasket
https://www.instagram.com/dipovimercatebasket/?hl=it

