DI. PO. : Piazza 23, Bonfanti 11, Folcio 10, Laffranchi 9, Corbani 8, Masiero 8, Grimaldi 4, Bardoni 2, Bella 2, Valentini 2, Carzaniga, Viccardi
La quarta giornata si disputa al Collegio di Busnago in un insolito martedì sera. I ragazzi biancoverdi desiderano una rivincita personale e vogliono scacciare i fantasmi della giornata precedente nel derby contro i 2009.
Molto probabilmente il miglior inizio di partita tra le quattro di campionato disputate fino ad ora. Si iniziano a vedere i primi cenni di intensità già dalla palla a due, e non a caso il primo quarto finisce con un 5-19.
Nel secondo quarto i ragazzi si “siedono” sul vantaggio che avevano accumulato e commettono molti errori che non permettono loro di accumulare ulteriore distacco. Per fortuna i biancoverdi rientrano bene dagli spogliatoi, senza farsi intimorire dalla pressione avversaria. Un nostro buon lavoro di squadra sulle loro individualità ci permette di chiudere i discorsi e sigillare la vittoria.
Nonostante l’assenza dei due suoi migliori marcatori della squadra fino a quel momento, la Dipo trova risorse da più giocatori, che aggiungono ognuno il loro “mattoncino”. Guardando il tabellino cade appunto all’occhio una omogenea distribuzione dei punti. Una partita giocata in maniera discreta dal nostro gruppo che peró ha ancora tanto da lavorare per raggiungere il loro vero potenziale.
seguiteci anche su
https://www.facebook.com/dipobasket
https://www.instagram.com/dipovimercatebasket/?hl=it