Partita straordinaria dei ragazzi dell’Under 15 che si giocavano il primato in classifica contro il Bernareggio. La sconfitta di soli 6 punti dell’andata era rimasta una ferita aperta che è servita ai nostri giocatori per arrivare allo scontro decisivo carichi e sicuri delle proprie forze.
Il discorso pre partita in spogliatoio di coach Spino questa volta ha dato effetto immediato: 22 a 8 per i nostri alla fine del primo quarto. I restanti tre quarti sono stati molto impegnativi, ma i ragazzi hanno sempre tenuto la partita saldamente in mano, dimostrando una maturità tattica ed emotiva che lo staff sapeva essere nelle loro corde. Coach Spino ha effettuato ottime rotazioni, e TUTTI, indipendentemente dal minutaggio, hanno dato il 100% permettendo così alla squadra di non avere mai cali di tensione agonistica.
Tanta gioia e anche qualche lacrima hanno salutato la vittoria dei nostri fantastici Ragazzi, e un ringraziamento di cuore va alla tifoseria che li ha sostenuti in modo vigoroso e con rispetto per gli avversari.
Ora ci attendono gli ultimi due turni, a partire da sabato prossimo in casa del Villasanta.
Bravi, bravi, bravi Ragazzi!!!
seguiteci anche su
https://www.facebook.com/dipobasket
https://www.instagram.com/dipovimercatebasket/?hl=it