DI.PO: Orsanigo 13, Verderio 7, Mariani S.7, Villa 6, Di Maio 5, Gastoldi 5, Sirtori 3, Mariani M.2, Moro 2, Varisco, Marchesi, Maurina, All: FUMAGALLI
OROROSA: Villa 14, Bresciani 8, Guerini 7, Baldi 6, Gambirasio 5, Jacopetti 5, Manenti 4, Bedini 2, Casirati, Pirovano, All: CURTI
Progressione: 11-12/26-27/37-40/50-51
Peccato!
Esordio casalingo amaro per le nostre ragazze che tengono testa alle bergamasche dell’Ororosa in una gara intensa ma sempre in equilibrio come si evince dai parziali. Molti errori dovuti alla pressione ospite ma, da parte delle vimercatesi, anche tanta volontà di restare in partita fino alla fine. E così è stato quando nei minuti finali la DI.PO chiude l’area e recupera un mini gap di 5 punti andando addirittura in vantaggio con una tripla di Silvia Mariani.
Sembra fatta ma una conclusione affrettata e una accidentale scivolata in difesa consentono alle ospiti i due punti più facili del match che chiudono la gara.
Time out e rimessa con l’attacco vimercatese che va a vuoto nei restanti 9 secondi da giocare.
Episodi a parte non ci si deve dimenticare delle cose positive intraviste e ripartire da lì per imparare a gestire sottopressione i momenti decisivi della gara.

seguiteci anche su
https://www.facebook.com/dipobasket
https://www.instagram.com/dipovimercatebasket/?hl=it