DI.PO. Bottoni 13, Caldart 6, De Benedettis 2, Fiocchi 3, Frigerio 11, Giaquinto 4, Graziano, Masiero, Radice 3, Romani 13
Coach: Zizzi, AnnoniParziali: 18-14 / 11-8 / 15-15 / 16-18 Progressione: 18-14 / 29-22 / 44-37 / 60-55
Le premesse per questa partita non sono delle migliori: incontriamo Ornago, seconda in classifica, con una DIPO in formazione ridottissima a causa delle numerose assenze, anche di peso.
Tuttavia non ne usciamo con le ossa rotte, anzi in un paio di occasioni siamo riusciti a impensierire seriamente i padroni di casa riuscendo a portarci a due o tre punti dagli avversari. Tutto sommato partita complessivamente equilibrata, con Ornago davanti alla DIPO per quasi tutta la partita, ma senza riuscire a piazzare uno strappo determinante contro i nostri ragazzi. La DIPO paga purtroppo il prezzo degli errori commessi: troppe palle perse, unitamente alle bassissime percentuali al tiro (64% ai liberi, 46% da due e soprattutto 5,6% da tre), hanno condizionato negativamente il risultato finale. Peccato, perché la sensazione è stata quella di potercela fare: in particolare, a una manciata di secondi dalla fine, ci siamo portati a un possesso dalla possibilità di raggiungere Ornago, ma ci è mancata la lucidità necessaria per completare il sorpasso e poterci portare a casa il referto rosa.
seguiteci anche su
https://www.facebook.com/dipobasket
https://www.instagram.com/dipovimercatebasket/?hl=it
