Ieri pomeriggio i Ragazzi del 2010 hanno affrontato la trasferta a Concorezzo.
La squadra ha iniziato la partita in modo decisamente contratto, adeguandosi al ritmo blando degli avversari e chiudendo il primo quarto in svantaggio.
Coach Spino a quel punto ha iniziato a rivoluzionare il quintetto fino a quando ha trovato la quadratura del cerchio e i nostri hanno chiuso la prima metà della gara avanti di due punti.
Il discorso dei coach all’intervallo ha toccato le corde giuste: partenza a razzo dei Ragazzi che hanno imposto finalmente il loro ritmo di gioco portandosi avanti fino a 18 punti. Nell’ultimo quarto il Concorezzo si è rifatto sotto fino a meno 5, più che altro per un leggero calo fisico dei nostri che però hanno saputo tenere concentrazione e voglia fino alla fine, chiudendo la partita con un vantaggio di 15 punti.
Un elogio a tutti i Ragazzi di questo fantastico gruppo: ognuno di loro ha dato quanto richiesto dai coach e il risultato è una conseguenza dell’impegno anche in allenamento e della maturità tattica che sta crescendo.
Avanti così!!!
seguiteci anche su
https://www.facebook.com/dipobasket
https://www.instagram.com/dipovimercatebasket/?hl=it


