Tutti i rappresentanti del Quality Volley Team di comune accordo comunicano che dopo aver valutato attentamente gli ultimi D.P.C.M., Direttive della Regione Lombardia e Note informative della FIPAV e soprattutto il progresso dei contagi e lo sviluppo della pandemia da Covid-19, ha deciso di fermare qualunque attività in palestra fino a nuova comunicazione. Perché vogliamo assumerci la responsabilità di accettare che ciò che sta succedendo oggi riguarda anche noi. Chi non fa lo stesso è un irresponsabile.
Conosciamo i rischi che possiamo incontrare durante un periodo di forzata inattività, il nostro atteggiamento è comunque sempre pro-attivo, i dirigenti e gli allenatori stanno mettendo e metteranno in campo ogni risorsa per sfruttare al meglio questo “time-out tecnico” che speriamo possa essere molto breve.
Il nostro staff fin da subito si è messo all’opera per tenere le nostre tesserate in attività sia fisicamente sia mentalmente, inoltre per quanto sia nelle nostre possibilità ci mettiamo a disposizione delle famiglie afferenti alle società Dipo Vimercate, Easyvolley e Sanda Monza nel caso avessero bisogno di un qualunque tipo di supporto. Restiamo in contatto, vogliamo sapere come state.
Essere Quality vuole dire fare bene le cose quando nessuno guarda, ma anche esserci prima che insorga la necessità della presenza.
#noisiamoquality
Antonio Brancatisano
Raffaele Visintini
Luciano Passoni
Matteo Mariani
Federico Roncoroni