INDIPENDENTE APPIANO G. : Tomaselli 11, Castelli A.7, Lanzi 3, Castelli F.,Clerici 11, Gorla 6, Ferloni, Novati 11, Borsani 5, Luraschi, Leva 10, All:BONASSI
DI.PO: Zanchetta 4, Viganò 14, Panella 5, Scolari, Maconi 8, Imasuen 6, Tremolada 16, Biffi, Calabrese, Formenti 11, Barazzetta 11, Mosca, All: TASSI
Progressione: 13-19/31-34/45-52/64-75
Di.Po ancora vittoriosa in trasferta. Archiviato l’exploit della scorsa domenica a Novate la conferma del buon momento arriva da Cadorago, campo di gara dell’Appiano Gentile che, al pari della nostra squadra deve giocare le gare casalinghe “in trasferta” a causa delle ridotte dimensioni della propria palestra.
Una prova concreta per Tassi e i suoi ragazzi che conducono per larga parte del tempo anche se la spallata decisiva è maturata solo nell’ultimo quarto di gara. DiPo che in classifica seguiva i comaschi a due punti e che ora li affianca potendo oltretutto contare sul 2-0 negli scontri diretti.
Per ora eccoci rientrati in pieno nella lotta per la salvezza con il prossimo turno che vedrà i vimercatesi cercare di “espugnare” il proprio campo contro i talentuosi giovani di scuola canturina del Gorla Cantù, formazione che occupa il 4° posto della classifica.
seguiteci anche su https://www.facebook.com/dipobasket