Tabellini: Biffi 14, Sala F. 6, Caroli 2, Altavilla 2, Crippa 17, Sala A. 4, D'Urzo 5, Parma 3, Bestetti 2, Bombardi, Seregni 3, Azzini 1.
Progressione: 11-14 / 24-33 / 42-48 / 65-59
Partita meravigliosa per 3 quarti, difesa che regge nonostante la pesante differenza di centimetri e chilogrammi, attacco fluido, menti lucide ed emozioni forti 💪... poi blackout negli ultimi 7-8 minuti di gara con poche idee e per giunta molto confuse, gioco di squadra messo in un cassetto a vantaggio di tante inconcludenti azioni personali, difesa che non si chiude e quindi avversari che prendono coraggio completando una rimonta a metà gara inimmaginabile 😓.
Ultimo quarto si direbbe "da dimenticare", ma meglio di no! Meglio ricordare perché è solo ricordando gli errori del passato che si può evitare di ripeterli nuovamente... e proprio in questi giorni se ne sente ancora di più la necessità... "non rubiamo il passato ai ragazzi"! (*)
Ora più che mai, con la prossima gara quasi impossibile alle porte, è fondamentale per questi ragazzi non perdere la voglia di esserci, di recitare un ruolo da protagonisti e "dare fastidio".
No non si molla...
… e sempre forza DiPo!!! 💚💚💚
Next match:
📍 U19S/M – Plate3 BG – Giornata 3A
🆚 BERGAMO EXCELSIOR
🏠 palestra - viale Santuario dell'Addolorat BERGAMO BG
⏱️ Lun 06 Feb – Ore 21:15
(*) L. Segre
seguiteci anche su https://www.facebook.com/dipobasket