DI.PO: Zanchetta 4, Viganò 8, Panella 7, Scolari, Maconi 16, Imasuen, Tremolada 16, Calabrese, Formenti 2, Gabaldi 4, Barazzetta, Mosca, All: TASSI
ABC GORLA: Borsani 8, Meroni 9, Stefanov 3, Tosetti 5, Cattaneo 4, Elli 5, Toluwa, Clerici 5, Brembilla, Trombetta, Tarallo 23, Greppi 6, All: COSTACURTA
Progressione: 22-14/35-37/47-50/57-68
Disco rosso per la nostra serie C.
Tassi e i suoi si devono arrendere nel finale di gara allo strapotere fisico e atletico dei giovani targati Cantù.
Paliamo di una sconfitta maturata negli ultimi due minuti anche se l’impressione era che alla fine mancassero le forze per tentare il riaggancio e il colpaccio.
Non è stata certo una debacle, anzi tutt’altro, con il primo quarto all’altezza(22-14) ma una gran fatica nel tenere il ritmo dei comaschi tra le cui fila è emerso a tratti un incontenibile Tarallo.
Tra i nostri bene la coppia di lunghi Tremolada e Maconi (16 punti a testa) ma polveri più che bagnate al tiro con un impietoso 0 su 18 da tre punti causato anche dalla pressione avversaria.
Atteggiamento della squadra che fa comunque ben sperare in vista delle prossime fondamentali gare a partire dalla trasferta sul campo della Rondinella a Sesto S.Giovanni.
seguiteci anche su https://www.facebook.com/dipobasket