Prima partita casalinga del girone di classificazione per la Under 15 della Di.Po che ospita tra le mura amiche i ragazzi di Morbegno. Gli ospiti sono molto reattivi dopo la palla a due e con uno 0-4 costringono coach Grassi all'immediato time-out.
La sveglia per i locali è suonata e da lì in avanti costruiscono una prima metà partita quasi perfetta, portandosi prima in vantaggio al termine del primo quarto sul 17-9 e infliggendo un passivo pesantissimo nel secondo con 26-4. Si va al riposo sul 43-13.
Nel terzo quarto gli ospiti guidati da Vannetti (14 punti per lui alla fine) rosicchiano qualche punto grazie alle disattenzioni difensive dei biancoverdi. L'ultimo quarto vede un sostanziale equilibrio in una partita ormai segnata nel punteggio. Vince la Di.Po 69-42.
Terza vittoria in tre partite per i biancoverdi che propongono ancora una volta ottime soluzioni offensive e grande compattezza difensiva. Buona prova per Amodeo, giovane del 2010 in campo per diversi minuti nel corso della gara.
seguiteci anche su https://www.facebook.com/dipobasket