CALOLZIO: Paduano 6, Meroni, Pirovano 4, Castagna 11, Mazzoleni, Rusconi 18, Longhi 13, Galli, Crippa M.14, Papini, Tentori 4, Crippa R., All: MAZZOLENI
DI.PO: Zanchetta 22, Viganò 2, Panella 11, Maconi 6, Colombo 4, Imasuen 3, Tremolada 13, Calabrese, Formenti, Gabaldi 4, Barazzetta, Mosca, All: TASSI
Progressione: 7-21/29-39/48-50/65-70
Bella gara per la DI.PO che, in trasferta contro Calolziocorte sfiora il colpaccio dopo oltre 30 minuti giocati con un buon atteggiamento ma si arrende nel finale alla maggior concretezza dei locali.
Primi venti minuti giocati benissimo, con uno Zanchetta a tratti immarcabile (14 punti nei primi 20 minuti) che sopperisce alla serata in generale poco felice al tiro. Poi i lecchesi si assestano ed iniziano un lento ma costante recupero sulla spinta dell’esperto Rusconi e dei giovani Longhi e Castagna. Si arriva così nei minuti finali con la spia della riserva accesa e le idee annebbiate.Qualche errore difensivo e la sospirata vittoria scivola via.
Situazione di classifica sempre più complicata a quattro giornate della fine e con la prossima trasferta a Bottanuco che non si preannuncia semplice.
Siamo tuttavia certi che i ragazzi se la giocheranno al massimo delle loro possibilità.
seguiteci anche su https://www.facebook.com/dipobasket