AGRATE: Di Sergio, Calloni 1, Gueye 2, Fratesi 2, Pizzul 11, Grassi 11, Moretti 5, Bonfanti 13, Mentasti 10, Turchi 10, Pizzolo, All.DECIO
DI.PO: Zanchetta 5, Viganò 12, Panella 2, Maconi 4, Imasuen 11, Tremolada 2, Biffi, Calabrese, Formenti 14, Gabaldi 3, Barazzetta 1, Mosca 6, All.MOSCHINI
Progressione: 17-16/38-31/51-47/ 65-60
Terza sconfitta consecutiva ma, ad Agrate, si rivede finalmente una bella Di.PO. Niente a che vedere con le due precedenti sconfitte casalinghe.
Partita dura e spigolosa, con i nostri ragazzi che tengono bene il campo provando fino in fondo a giocarsela. A prevalere è stata la maggior fisicità dei giocatori di casa complice qualche ingenuità di troppo dei nostri.
Se poi consideriamo l’assenza di Tremolada dalla metà del secondo quarto per un colpo fortuito all’occhio (stoico Stefano nel voler comunque rientrare) non possiamo che essere contenti della reazione con il recupero da -11 a -3 e la possibilità mancata nel finale di provare a vincerla per gli errori al tiro dalla media. Un bravo anche ad Imasuen che ha infilato in diverse occasioni l’arcigna difesa locale mantenendo anche i nervi saldi in diverse occasioni.
Ora un’altra dura trasferta a Biassono. Per provare a spuntarla Moschini e i suoi dovranno ripetersi cercando di mantenere la stessa determinazione.
seguiteci anche su
https://www.facebook.com/dipobasket
https://www.instagram.com/dipovimercatebasket/?hl=it