DI.PO: Zanchetta, Panella 12, Maconi 4, Colombo 8, Imasuen 5, Tremolada 9, Sterle 2, Calabrese, Formenti, Gabaldi 5, Barazzetta 2, Mosca 2, All: MOSCHINI
AGRATE: Rizzolo, Calloni 3, Gueye 15, Bonfanti 21, Pizzul 5, Moretti 7, Catalfamo 8, Mentasti 11, Di Sergio, Turchi 2, All: DECIO
Progressione: 18-14/34-35/41-53/49-52
Venti minuti buonissimi e venti minuti disastrosi. Queste le due facce della DI.PO di questa sera che si scioglie contro Agrate nella seconda parte di gara.
Assenti Viganò e Zanchetta (in panchina ma inutilizzabile) da una parte e Grassi dall’altra, i nostri ragazzi hanno approcciato benissimo alla gara con una buona difesa e la giusta determinazione in attacco (34-35 al riposo). Dopo la pausa Agrate continua con regolarità mentre inspiegabilmente i vimercatesi si sciolgono o meglio ecco riproporsi i difetti di tenuta e caratteriali che stanno contraddistinguendo questa stagione. La poca lucidità e i molti errori spianano la strada agli ospiti che allungano senza troppi problemi fino al + 23 finale.
Rispetto alle ultime uscite sicuramente qualche progresso nelle intenzioni ma il cedimento improvviso è preoccupante per il prosieguo del campionato.
Detto ciò è doveroso insistere e lavorare per trovare continuità e una migliore condizione.
seguiteci anche su
https://www.facebook.com/dipobasket
https://www.instagram.com/dipovimercatebasket/?hl=it