LODI: Parmesani F.7, Degli Agosti 1, Sangalli, Parmsani C.8, Vairani, Possali 8, Bellinzoni, Maiocchi 7, Mohamed 2, Bombelli 16, Savoia 4, Vallè 5, All: ROSSI
DI.PO: Mariani M., Arrigoni 2, Saibene 1, Urru 5, Verderio 3, Moro 5, Varisco 8, Marchesi 1, Trassini, Sirtori 2, Mariani S.7, Villa, All: FUMAGALLI
Progressione: 25-11/44-18/51-29/58-34
A nulla è valsa la reazione nella seconda parte di gara che ha concesso alle locali solo 14 punti contro i 44 segnati all’intervallo lungo. L’attacco vimercatese non si è sbloccato subendo la pressione difensiva delle lodigiane.
Al termine di questo primo girone la DiPo chiude quindi terza in classifica in attesa di conoscere le avversarie nella seconda fase che dovrebbe partire a breve.
Per il resto, dopo il riconoscimento del meritato successo di Lodi non possiamo non dire due paroline su quella che è stata una partita disputata su una vera e propria pista di pattinaggio e con i fischietti degli arbitri che non funzionavano.
Se poi ci aggiungiamo le docce fredde e la nebbia più che legittima in zona, proprio una bella serata…In ogni caso ragazze, su col morale e avanti con fiducia.
seguiteci anche su
https://www.facebook.com/dipobasket
https://www.instagram.com/dipovimercatebasket/?hl=it