CINISELLO: Mastrorillo, Fumagalli 13, Bosoni, Lucanto 15, Beretta, Boniolo 3, Cremonesi, Colombo 9, Sasso 21, Gorla 6, Vigilante 4, Protti 9, All: ROSSINI
DI.PO: Zanchetta 14, Tremolada 12, Viganò 11, Mosca 10, Panella 9, Formenti 5, Barazzetta 4, Gabaldi 4, Colombo 3, Calabrese, Casavecchia, Imasuen, All: MOSCHINI
Progressione: 18-19/41-37/55-58/80-72
Una più che buona partita per la DI.PO che sul campo della capolista Cinisello cede solo nei due minuti finali sfiorando quel successo che manca ormai da troppo tempo.
Una gara portata avanti senza timori reverenziali e con un buon atteggiamento che ha permesso ai ragazzi di restare in partita alternandosi al comando cin i padroni di casa.
Senza l’energia di Imasuen, in panchina ma non utilizzato, finalmente una prova di compattezza che però evidenzia ancora qualche lacuna che sembra ormai cronica, come la deficitaria media ai liberi e il calo difensivo nei minuti cruciali dell’ultimo quarto.
Doveroso ora proseguire nell’affannosa rincorsa per recuperare qualche posizione in classifica a cominciare dalla prossima trasferta i terra bergamasca contro Almenno.
seguiteci anche su
https://www.facebook.com/dipobasket
https://www.instagram.com/dipovimercatebasket/?hl=it