VEROLESE: Ferrarini 18, Assoni 9, Manziana 8, Farella 4, Fornari 4, Villa 4, Bandera 3, Agazzi 2, Savio 1, All: GRIFFO
DI.PO: Sala 14, Formenti 11, Veber 11, Mosca 7, Barazzetta 5, Maconi 4, Sterle 4, Colombo 3, Gabaldi 3, Sedazzari 3, Panella, Simone, All: MOSCHINI
Progressione: 22-17/33-29/37-41/53-65
Buona la prima in terra bresciana per i ragazzi di Moschini.
Partenza a rilento in fase difensiva con i locali a segno da fuori con Ferrarini e in area sfruttando la fisicità di Assoni .
A metà del secondo quarto i locali raggiungono il +9 . Tiime out di Moschini che fa vibrare le mura del palazzetto , i ragazzi rientrano in campo con un altro approccio difensivo e lo svantaggio al riposo è di soli 4 punti.
Il terzo quarto di gara vede la DiPo riprendere con la stessa difesa aggressiva, recuperare rimbalzi e attivare il contropiede, concedendo solo 4 punti ai locali ( di cui 2 su tiri liberi ) . Stesso discosto nell’ultima frazione con il massimo vantaggio di 15 punti , poi il fallo sistematico dei verolesi non produce effetti con il vantaggio che si mantiene sui 12 punti finali. Dieci giocatori a segno indice di un buon coinvolgimento generale e questo indica l’ampia possibilità di rotazioni per coach Moschini . Ogni giocatore ha dato il proprio contributo, dai nuovi ai giovani ai veterani.
Ora l’esordio casalingo contro Biassono cercando di continuare con la stessa intensità.
seguiteci anche su
https://www.facebook.com/dipobasket
https://www.instagram.com/dipovimercatebasket/?hl=it