DI.PO: Mosca 5, Sedazzari 9, Panella 1, Veber 21, Formenti 7, Colombo 7, Sterle, Sala 12, Simone 1, Gabaldi 3, Barazzetta 4, All: MOSCHINI
BIASSONO: Margutti 6, Foschini 16, Dascola 4, Gallazzi 2, Parlato 9, Caliaro, Cerri, Sala 13, Meani, Carota 22, Polinori, Colciaghi 3, All: SALA
Progressione: 20-31/41-47/58-60/70-75
All’esordio davanti al proprio pubblico la DI.PO tentenna ed è sconfitta dal Biassono. L’illusione dopo una buona partenza rilassa i vimercatesi che subiscono il ritorno degli ospiti sospinti da un incontenibile Carota (13 punti nel 1° quarto) e chiudono la prima frazione con ben 31 punti segnati (20-31). Punteggio questo che segnerà tutta la gara con i giocatori di Moschini costretti a inseguire e a tratti anche bravi nel rosicchiare lo svantaggio fino a tornare in partita e a contenere l’attacco ospite.
I molti falli spesi frettolosamente portano però a ben 26 liberi realizzati da Biassono contro i 18 dei vimercatesi e questo, a nostro avviso, ha indirizzato e deciso la gara nel finale.
Buone cose dai nuovi con Veber a tratti incontenibile (21 punti) e Sedazzari e Sala a dare un buon contributo ma c’è ancora da migliorare per dare continuità nei 40 minuti.
Ora trasferta complicata di nuovo a Verolanuova contro la LIC che giusto la scorsa settimana ha strapazzato Biassono a domicilio….
seguiteci anche su
https://www.facebook.com/dipobasket
https://www.instagram.com/dipovimercatebasket/?hl=it