DI.PO.: Mariani M. 2, Arrigoni, Visiello, Verderio 12, Moro 11 Gastoldi 11, Sirtori, Villa 5, Orsanigo 8, Di Maio 7, Maurina, Varisco ALL. Fumagalli
Bocconi Milano: Uggeri 11, Litrico 10, Tardiva 9, Santucci 6, Pachera 4, Vigevani 2. Carosi 2, Mulé 2, Sampolesi, Sanko, Borsotti, Pivetta ALL. Santolamazza
Progressione 7-18, 21-26, 42-36, 56-45
Vimercate conferma il buon momento di forma, vince contro Bocconi e raggiunge il quarto posto in classifica.
Nel primo quarto le giovani milanesi partono con una fisicità e velocità che crea diversi grattacapi alla formazione Vimercatese che dal canto suo anche in attacco non riesce a rispondere accontentandosi con il tiro dalla lunga distanza ma che non è di aiuto, precise dalla lunetta e determinate a rimbalzo in attacco Bocconi chiude in vantaggio 18-7 alla prima pausa.
Tra il secondo ed il terzo quarto la di.po. migliore della serata, con una difesa a zona manda fuori giri le milanesi che non riescono più a trovare fluidità in attacco e Vimercate sopratutto nel terzo quarto ritrova percentuali e il suo gioco in velocità realizzando ben 21 punti portandosi sul 42-36 a 10' minuti dal termine con un parziale in due quarti di 35-17.
Nell'ultimo quarto Vimercate tiene a distanza le milanesi allungando ancora il divario e chiudendo sul 56-45. Vittoria importante, ora testa all'ultima partita prima della pausa Natalizia al difficile campo del Vismara Milano x dare continuità al buon momento.

seguiteci anche su
https://www.facebook.com/dipobasket
https://www.instagram.com/dipovimercatebasket/?hl=it
