DI.PO. : Biffi 4, Bottoni 9, Caldart, Cassanmagnago 4, De Benedettis 3, Fiocchi 5, Frigerio, Giaquinto 2, Motta 14, Romani 14, Romano 7, Sala 4
Coach: Zizzi, Annoni
Parziali: 14-14 / 16-16 / 15-20 / 14-16
Progressione: 14-14 / 30-30 / 45-50 / 59-66
Continua la sequenza di vittorie per i nostri ragazzi della DR3, che nella palestra dei Rhinos di Robbiate si aggiudicano il terzo referto rosa consecutivo.
I primi minuti della partita sono promettenti per la DIPO, che impone il proprio gioco e ottiene così un vantaggio inziale.
Vantaggio che si spegne in fretta a causa del rientro dei ragazzi di Robbiate: il primo quarto si conclude infatti in equilibrio, con un punteggio di parità.
Anche la seconda frazione prosegue sui binari della prima, chiudendosi ancora in perfetta parità.
Ma è al rientro dagli spogliatoi che la DIPO inizia finalmente a macinare il proprio gioco di squadra e, nonostante le basse percentuali di realizzazione nei tiri da tre e sui tiri liberi, si porta in vantaggio nel terzo periodo e lo consolida nell’ultimo quarto.
Bene così, occorre continuare nel solco di quanto si è visto nella seconda metà della partita di questa sera.
seguiteci anche su
https://www.facebook.com/dipobasket
https://www.instagram.com/dipovimercatebasket/?hl=it
