DI.PO. Amodeo 10, Bassani 2, Brenna 7, Buratti A., Buratti G., Capellini 8, Gjeka 4, Jata, Mazzone 2, Pozzi 7, Spinetti 15
MB501 – Dipo U17 2010 36-68
DI.PO.Ambrosio, Amodeo 6, Bassani 6, Brenna 19, Buratti G., Capellini 27, Gjeka, Mignozzi 3, Pozzi 4, Spinetti 2, Zalfa
Sabato i Ragazzi hanno giocato contro la Gerardiana, squadra ultima in classifica. È stata una partita che non è mai stata messa in discussione e coach Spino ha avuto modo di far giocare ampiamente tutti gli atleti, soprattutto quelli che nel corso delle stagione avevano avuto meno spazio.
Il giorno dopo, domenica, si è giocata la partita a Biassono, partita che valeva il secondo posto in classifica. È stata una gara giocata magistralmente dai nostri Ragazzi e gestita ancora una volta alla perfezione dallo staff tecnico. I nostri hanno creato già nel primo quarto un divario importante che hanno incrementato quarto dopo quarto, chiudendo con un +32 che sottolinea la concentrazione della squadra e la crescita caratteriale dei Ragazzi. C’è ancora da lavorare, ma chiudere il primo girone con due sole sconfitte (entrambe contro i cugini Dipo Verde) e con la miglior difesa del campionato è un buon trampolino per affrontare il secondo girone.
Ora una meritata pausa in attesa di conoscere i nomi dei prossimi avversari.
Forza Ragazzi!!!
seguiteci anche su
https://www.facebook.com/dipobasket
https://www.instagram.com/dipovimercatebasket/?hl=it


