Parziali: 15/6 14/12 20/5 11/20
DI.PO : Niro 5, Arlotti 2, Brambilla , Romani 9, Panighetti , Debenettis 2, Graziano 2, Naibo 9, Sala 5, Canali 8, Bottoni 2, Fiocchi 16.
Seconda di ritorno per i ragazzi della seconda divisione, che cercano di ritornare alla vittoria dopo le due sconfitte consecutive di San Rocco e Barlassina.
La formazione ospite si presenta con numeri davvero risicati (6 giocatori) che la costringono a schierarsi a zona per tutta la partita. I biancoverdi partono bene e riescono a portarsi in vantaggio grazie ai palloni recuperati e a una buona circolazione di palla e riescono a chiudere il quarto sul 15 a 6.
Nel secondo periodo i biancoverdi mantengono il vantaggio, senza però riuscire a incrementarlo e infatti le squadre tornano in spogliatoio sul 29 a 18. Al rientro in campo Dipo riparte con maggior convinzione e riesce a trovare canestro con più continuità allungando sul +16 grazie anche a una buona difesa che concede solo 5 punti agli avversari: il quarto termina sul 49 a 23.
Nell’ultimo periodo i biancoverdi faticano a trovare il fondo della retina e Ceriano riesce ad aggiudicarsi il quarto per 20 a 11. Il divario di punti era però troppo ampio per tentare una vera e propria rimonta e infatti Dipo, pur non giocando al meglio, vince 60 a 43.
seguiteci anche su
https://www.facebook.com/dipobasket
https://www.instagram.com/dipovimercatebasket/?hl=it